Notti serene per te e per il tuo caro con il pannolone dalla massima assorbenza che dura tutta la notte

COME RICHIEDERE IL RIMBORSO

  1. Acquista MoliCare MaxiPlus e conserva lo scontrino o la fattura. Ricordati di completare la procedura per la richiesta di rimborso entro 7 giorni dall'acquisto.
  2. Collegati al sito www.nottiserene.it , consulta la pagina Termini & Condizioni e registrati: inserisci i tuoi dati anagrafici, quelli dello scontrino “parlante” o della fattura d'acquisto, carica la scansione del documento e indica i dati per l'accredito del rimborso seguendo le istruzioni riportate sul sito.
  3. Entro 24 ore dal momento della registrazione, riceverai un'email contenente un link necessario per confermare la richiesta di rimborso entro il termine sopra indicato. Riceverai il rimborso, previa verifica della documentazione

ATTIVITA' DI CASHBACK valida dal 15/05 fino al 31/12/18 presso Farmacie e Sanitarie che espongono il materiale promozionale (sono inclusi gli acquisti sui relativi siti e-commerce). Per prodotti coinvolti, valori massimi di rimborso e informazioni consulta la pagina "Termini & Condizioni" su www.nottiserene.it