Modalità di pagamento

Come posso pagare?

Amioagio.it accetta tutti i tipi di pagamento: devi solo scegliere quello più adeguato alle tue esigenze!

Potrai decidere di pagare anticipatamente, di pagare al momento della consegna o di rateizzare la tua spesa: tutto facile e sicuro al 100%!

  1. Contrassegno, direttamente al corriere alla consegna
    Il pagamento potrà essere effettuato in contanti o con assegno intestato al corriere.
    Se pagherai in contanti, ti consigliamo di preparare l'importo esatto in quanto il corriere normalmente non dispone del resto.
    In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di 2,90 Euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Potrai pagare in contrassegno solo gli ordini il cui importo sia inferiore a 500 €, dando al corriere la somma esatta.
  2. Bonifico Bancario Anticipato
    In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, ti invieremo quanto ordinato non appena riceveremo l’accredito sul c/c di Doctor Shop Srl, azienda che gestisce in outsourcing l’intera operatività del sito www.amioagio.it
    Nella causale del bonifico, dovrai riportare il numero dell’ordine che troverai nell’e-mail di conferma dell’ordine insieme alle nostre coordinate bancarie.
    Per velocizzare l’evasione del tuo ordine inoltraci la copia contabile bancaria al numero di fax 02 93650585, o all’indirizzo e-mail amministrazione@amioagio.it.
  3. Carta di Credito
    Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e American Express.

    Al momento del pagamento il cliente viene rimandato su un server sicuro, (certificato da Verisign) localizzato presso Cim-Italia, il quale propone al consumatore una pagina, in cui si pubblica il nome del venditore e l’importo della transazione e si invita il cliente, se intenzionato a procedere al pagamento con carta di credito, a introdurre i dati relativi allo strumento di pagamento. I dati del pagamento viaggiano su canale cifrato ed autenticato tramite SSL e vengono trasmessi direttamente a Cim-Italia (non transitando dal service provider) che li utilizza per chiedere immediatamente l’autorizzazione al pagamento sui normali circuiti autorizzativi anche per i pagamenti POS.

    Al momento in cui la transazione avrà esito positivo, la merce ordinata, se disponibile, sarà riservata dal sistema e sarà spedita solo previo controllo preventivo sui dati del cliente.

    Importante: a tutela dei titolari della Carta di Credito, Doctor Shop, titolare in outsourcing della gestione dell’operatività del sito www.amioagio.it, si riserva di richiedere a suo insindacabile giudizio per telefono conferma dei dati inviati relativi alla carta, oppure di esigere una documentazione ulteriore da inviarsi per fax o posta che dimostri in maniera inequivocabile che egli sia effettivamente il titolare della Carta di Credito utilizzata per la transazione. Doctor Shop si riserva a suo insindacabile giudizio il diritto di accettare o rifiutare l'ordine e di evaderlo nei tempi che si renderanno necessari a tale verifica.
  4. PayPal
    Se hai già un Conto PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo l'invio dell'ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.

    Se il pagamento va a buon fine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato sul tuo conto e a inviarci contestualmente la conferma del tuo ordine.

    PayPal è la soluzione ideale per inviare e ricevere denaro online senza condividere i tuoi dati finanziari: è sufficiente avere un indirizzo email.
    Grazie a PayPal, i tuoi dati finanziari non saranno immessi su amioagio.it ma saranno gesti direttamente da PayPal. Il sistema è estremamente sicuro ed è gratuito.
    Per saperne di più, clicca qui.

I pagamenti con carta di credito sono sicuri?

Pagamenti sicuri su Amioagio.it

Le transazioni avvengono su una piattaforma sicura localizzata presso Cim Italia. I dati del pagamento viaggiano su un protocollo HTTPS cifrato ed autenticato tramite SSL e vengono trasmessi direttamente da Key Client ai normali circuiti interbancari per l’autorizzazione. I dati della carta di credito non transitano e non vengono salvati sui server di Doctor Shop, società che in outsourcing si occupa della gestione del sito di amioagio.it