Soddisfatto o Rimborsato

Hai cambiato idea?
Come sostituire un prodotto?

Clausola “soddisfatti o rimborsati”

Se hai commesso un errore in fase d’ordine o se hai comprato un prodotto che non ti convince, Amioagio ti dà la possibilità di rimediare facilmente. Puoi recedere dall’ordine entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce così come previsto dalla normativa italiana. Attenzione: dovrai rendere i prodotti integri, non utilizzati e nell’imballo originale.
Per ulteriori informazioni sul Diritto di recesso, vai nella sezione dedicata cliccando qui.

Hai 14 giorni dalla consegna dell’ordine per poter restituire quello che hai acquistato!

  • chiamaci al numero 02 36 59 13 66;
  • segui le istruzioni contenute nel documento di autorizzazione al rientro (RMA) che ti verrà inviato dal servizio assistenza;
  • contatta il corriere e organizza la spedizione in base alla tua disponibilità;
  • quando riceveremo il tuo reso, potrai sostituire il prodotto con uno più idoneo o scegliere il rimborso;